Sei tra quelli che pensano che il Network Marketing sia uno di quei sistemi dove puoi arricchirti in fretta? Se è cosi, allora ti dico subito "non iniziare nemmeno", perché il fallimento sarebbe assicurato
Ho conosciuto diverse persone che dicevano: "Se entro un mese non guadagno almeno mille euro, mollo!" Hanno mollato in tanti. Una domanda, a questo punto, sorge spontanea: ma se, per 10/20 anni hai sempre avuto lo stesso stipendio, magari di 1,200 euro al mese, come pretendi, con un'attività part-time di Network Marketing, di guadagnare la stessa cifra in un mese?
Solitamente, ci si avvicina al Network principalmente con l'obbiettivo di crearci una rendita continuativa nel tempo e, per fare questo, serve lavoro, costanza , tempo ma soprattutto Formazione. Insomma, se vuoi lavorare seriamente "devi tornare a scuola".
Me ne sono resa conto anch'io, quando vedevo che i risultati spesso non erano direttamente proporzionali al livello di impegno che mettevo. E allora? Allora mi sono detta:" Cara Susanna, qui si deve iniziare un percorso di vera crescita e senza formazione non si va da nessuna parte."
Sappiamo bene che oggi sia le aziende, sia gli imprenditori che hanno l'ambizione di crearsi un proprio business per non dipendere da nessuno, ma che non hanno un posizionamento online, sono tagliati fuori e rischiano di fare la stessa fine di chi non si è adeguato al sistema. Lo dice lo stesso Bill Gates: "Le persone che non hanno un business online e che non sono sui social networks, in futuro rimarranno fuori da qualunque business". E se lo dice lui, c'è da crederci.
Quindi, tornando alla formazione, mi sono attivata ed attualmente sto seguendo un corso professionale con un Coach di tutto rispetto, che conoscevo già da tempo per i risultati strepitosi ottenuti in quasi trent'anni di onorata carriera nel settore dell'Internet Marketing Sto parlando di Simone Azzurri.
Ho sempre pensato che chi raggiunge alti livelli nel proprio lavoro, sia molto più qualificato ad insegnarti quello che devi fare perché l'ha già fatto, ed è capace di vedere dove sbagli , perché ha sbagliato a sua volta. Ecco quindi spiegata la scelta di Simone Azzurri e devo dire che, finora, sono molto soddisfatta.
Lui riesce a trasmettere quella passione, quell'importanza di avere un obbiettivo molto preciso e perseguirlo fino in fondo e di non fermarti fino a che non l'hai raggiunto. Soprattutto sa trasmettere quanto sia fondamentale avere un sogno ed una VISIONE di dove vuoi arrivare e dove vuoi collocarti nel mercato e che deve essere ben CHIARA nelle persone che vogliono riuscire in questo settore.
Purtroppo, la paura di fallire e di sentirci rifiutati sono talmente radicati nel nostro inconscio che spesso la mente attua strategie di difesa pur di non modificarle! Se vuoi trasformare la tua vita, devi affrontare in prima persona le tue paure. Nessuno è in grado di farlo per te e Simone Azzurri , per me, è la persona giusta per darmi quella spinta e quella carica interiore che mi permetterà di farlo e di avere l'umiltà di imparare.
E poi c'è la tecnologia innovativa, le strategie di mercato, conoscere dispositivi digitali su cui fare affidamento, fare la pianificazione della tua attività. E creare questo meccanismo, comporta il fatto di acquisire nuove competenze, metterle in pratica, sbagliare, ritentare… insomma un investimento di tantissime ore che verranno ripagate poi in tempo libero per te e per poter fare quello che vuoi.
Ma per fare questo, occorre una persona esperta in materia e qui, per me, entra in gioco Simone Azzurri che, dall'alto della sua esperienza, mi aiuterà a crescere sia professionalmente che umanamente. Si, anche umanamente, perché credo fermamente che, la bellezza nel raggiungere grandi obbiettivi non sia tanto nell' obbiettivo stesso, ma quanto in quello che sei diventato nel raggiungerlo.
Grazie Simone e a presto.
Susanna Flemma
Per info: susy.flemma@tiscali.it
Nessun commento:
Posta un commento